Nessun dubbio dopo l’autopsia attesa oggi: è di Saman Abbas il cadavere ritrovato a Novellara con un’anomalia ai denti.
Confermata l’appartenenza del cadavere ritrovato a Novellara a Saman Abbas, la giovane 18enne pakistana uccisa per mano della sua famiglia dopo il suo rifiuto ad un matrimonio combinato con sui cugino. Dopo l’arresto del padre, fu lo zio a confessare il luogo dove la giovane era stata seppellita. Probabile ipotesi di strangolamento.
Una svolta nelle indagini sul corpo di Saman Abbas, la 18enne pakistana uccisa per mano della sua famiglia dopo il suo rifiuto ad un matrimonio combinato con sui cugino. Lo zio Danish aveva rivelato alle forze dell’ordine il luogo il cui è stato sepolto il cadavere di Saman quel tragico 30 aprile 2021. Dopo la riesumazione del corpo, è stata effettuata l’autopsia per l’identificazione del corpo.
L’identificazione
Non ci sono dubbi, il cadavere ritrovato a Novellara appartiene a Saman Abbas. Lo confermano gli esami effettuati sui resti rinvenuti in un casolare abbandonato lo sorso 18 novembre. E’ stata un’anomalia dentaria rinvenuta sul corpo che ne ha permesso il riconoscimento.
Lo spiega l’avvocato Barbara Iannuccelli, rappresentante dell’associazione Penelope nella vicenda della giovane pakistana uccisa nell’aprile dello scorso anno. “È stata identificata da un’anomalia dentaria, grazie a foto e video”, spiega precisando la frattura dell’osso ioide nella parte sinistra, anche se sono necessari “accertamenti istologici per stabilire se pre o post portem”. La frattura dell’osso, nella parte anteriore del collo, avvalorerebbe l’ipotesi di strangolamento.